Offerte e News

banner ff new 300

Risultati brillanti per Finanziaria Familiare Spa

Finanziaria Familiare Spa, azienda controllata da Tecnocasa Holding S.p.A. e partecipata da IBL Banca, al 15 ottobre 2016 ha già raggiunto i volumi di produzione pari a quelli erogati nel corso dell’intero anno 2015.

La crescita, dall’inizio dell’anno 2016, ha superato di oltre il 35% quella dell’anno precedente rilevata nello stesso periodo di riferimento. Il 45% dei volumi è rappresentato da erogazioni col prodotto diretto, caratterizzato da un andamento via via crescente e che nell’ultimo trimestre ha rappresentato il 55% dei volumi erogati, anticipando di fatto quelle che sono le disposizioni di Banca d’Italia le quali prevedono una quota di erogazione diretta dei finanziamenti in maniera prevalente.

Un periodo di forte crescita su tutti i fronti per Finanziaria Familiare che ha raggiunto una produzione di oltre 6 mln di euro nel comparto Mutui Ipotecari, prodotto che nell’ultimo anno si è aggiunto alla cessione del quinto, ai prestiti personali e alle assicurazioni.

Ancora una volta Finanziaria Familiare SpA, si vuole affermare leader di mercato nella Cessione del Quinto distinguendosi per il servizio offerto alle reti grazie alle differenti linee di credito con criteri acquisitivi e assicurativi sempre in evoluzione, un back office dedicato, una piattaforma informatica di proprietà che permette di gestire ogni aspetto della cessione del quinto fino all’autofatturazione giornaliera per gli agenti.

Condividi su...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedIn
10° CONVEGNO KìRON PARTNER
Finanziaria Familiare - Summer Edition

Related Articles