Offerte e News

banner ff new 300

Nuovo RECORD per Finanziaria Familiare Spa

L’azienda, controllata da Tecnocasa Holding S.p.A. e partecipata da IBL Banca, ha raggiunto nel solo mese di Maggio 13,2 mln di euro di Montanti Lordi Erogati.

Da inizio anno la crescita rispetto allo stesso periodo del 2015 è stata di oltre il 35% mentre, rispetto al budget previsto ad inizio anno si registra un segno positivo del 15%.

Da sottolineare come, nello stesso mese in cui Banca d’Italia comunica l’avvio del procedimento di autorizzazione per l’iscrizione all’Albo unico degli Intermediari Finanziari ex art. 106 TUB, il prodotto diretto di Finanziaria Familiare abbia superato i 5 mln di euro raggiungendo 16 mln. da inizio anno e registrando il 40% dell’approvato degli ultimi 30 giorni.

La rete Agenti e Mediatori convenzionati ha potuto, quindi, apprezzare la velocità di erogazione dei finanziamenti veicolati tramite il diretto che rappresenta ormai un prodotto maturo e completo in termini di operatività.

L’Amministratore Delegato, Claudio Brambilla, ed il Direttore Commerciale, Liberante Arena, ringraziano tutto lo Staff di Finanziaria Familiare e la rete commerciale per l’ottimo risultato raggiunto che sarà la base di partenza per il conseguimento dei futuri sfidanti obiettivi.

Condividi su...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedIn
Land Rover Experience Top 30 producers
25° Convegno Tecnocasa a Pesaro

Related Articles