Offerte e News

NUOVA CONVENZIONE ASSICURATIVA

assofin

G.A.I.I.L. – Great American International Insurance

Nel mese di giugno Finanziaria Familiare ha attivato una nuova Convenzione Assicurativa con il gruppo Great American/MetLife per il proprio prodotto diretto di cessione del quinto dello stipendio. L’azienda aggiunge nuove opportunità ad un bouquet già composto da tre linee di credito e cinque diverse coperture assicurative per quanto riguarda l’erogazione diretta completate da tre mandati intermediati, due convenzioni prestiti personali, una convenzione mutui e un mandato con CF Assicurazioni. Il noto gruppo assicurativo statunitense è attivo da meno di due anni nella cessione del quinto dello stipendio, ma è operante complessivamente in 17 paesi europei, mentre a livello internazionale da oltre 100 anni è valutata con “A” o superiore da A.M. Best che garantisce quindi una storica solidità finanziaria.

Le caratteristiche principali che contraddistinguono le nuove appendici assicurative creando maggiori opportunità per il portafoglio clienti, riguardano la possibilità di assicurare con una età massima alla data del contratto fino a 75 anni, con montanti lordi fino ad € 100.000,00 per singola operazione e la fruibilità immediata di ampie white list di fondi pensionistici complementari.
Ricordiamo l’importante servizio di censimento delle amministrazioni messo a disposizione per fruire di una consultazione in tempo reale delle varie possibilità offerte dai prodotti distribuiti.

Condividi su...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
Ricerca Agenti in attività finanziaria e collaboratori di agenzia
LAVORA CON NOI: ADDETTO/A POST DELIBERA / ISTRUTTORIA PRATICHE CQS

Related Articles