Offerte e News

Mutui, opportunità per gli agenti di FF

Nell’ultimo anno Finanziaria Familiare ha messo a disposizione della propria rete un light back office per il prodotto mutui, in ausilio sia per un supporto tecnico che commerciale.

 

houses-cutLa distribuzione del prodotto Mutui, sin dal momento della sua introduzione, ha rappresentato un’importantissima opportunità per gli agenti e i per i clienti di Finanziaria Familiare.

Di seguito, vi riportiamo un’esperienza diretta.

Da qualche mese un agente di Finanziaria Familiare, grazie all’assistenza completa del Back Office Mutui FF, ha intrapreso un’attività di cross-selling sul proprio portafoglio per proporre il mutuo di consolidamento debiti.
Ad esempio, un’operazione di mutuo di €. 120.000,00 ha permesso alla cliente di consolidare una vecchia cessione del quinto, un prestito personale ed il mutuo residuo sull’immobile di proprietà, e al contempo di ottenere una liquidità aggiuntiva di €. 20.000,00.
Di supporto al mutuo è stata poi collocata una polizza di CF Assicurazione.
Quest’operazione ha permesso all’Agente non solo di soddisfare l’esigenza del cliente, ma anche di aumentare la propria redditività sfruttando il proprio portafoglio.

Vi ricordiamo che il back office Mutui di FF è disponibile a valutare operazioni di mutui prima casa, surroga, consolidamento debiti, consolidamento più liquidità e fornire assistenza alla rete agenziale. Il responsabile del Back Office Mutui di Finanziaria Familiare, Enrico Scalici, è disponibile per agenti e collaboratori al numero 3277144776 e alla mail: mutui@finanziariafamiliare.it

 

Condividi su...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
2016: 120 Milioni per Finanziaria Familiare S.p.A.
FINANZIARIA FAMILIARE CAMBIA SEDE