Entra a far parte di IBL Family Rete Quinto

IBL Family Rete Quinto riunisce Agenti di elevata professionalità sotto un unico marchio che ne esprime l’identità ed il posizionamento. Il piano di sviluppo di IBL Family prevede l’ampliamento della Rete con la selezione di Agenti per la distribuzione in particolare di finanziamenti tramite Cessione del Quinto dello stipendio e della pensione.
Entrare a far parte di IBL Family Rete Quinto significa condividere valori e strategie commerciali, potendo contare su un’organizzazione efficiente e ben strutturata che supporta la Rete con strumenti concreti per accrescere il business.

Chi cerchiamo:

Ci rivolgiamo ad Agenti in Attività Finanziaria iscritti all’OAM che desiderano sviluppare ulteriormente la propria attività imprenditoriale e con:

  • Esperienza nel settore del credito personale e dei finanziamenti con cessione del quinto
  • Conoscenza delle logiche di vendita e capacità di gestire la relazione con il cliente
  • Determinazione e attitudine a lavorare per obiettivi

Cosa offriamo:

  • Brand dedicato per valorizzare l’attività commerciale dell’Agente
  • Struttura centralizzata e altamente specializzata per fornire supporto commerciale e di marketing continuativo e per gestire il processo di vendita
  • Portafoglio prodotti che combina qualità e condizioni competitive
  • Azioni e strumenti evoluti per ottimizzare l’attività di vendita e il raggiungimento degli obiettivi (campagne pubblicitarie e iniziative promozionali multicanali, CRM, geomarketing, lead generation, iniziative customizzate)
  • Supporto per effettuare attività di vendita anche a livello locale

Per proporre la propria candidatura per entrare in IBL Family Rete Quinto è sufficiente inviare una mail a: commerciale@iblfamily.it

lavora-con-noi

Collabora con IBL Family

La ricerca delle risorse umane in un’azienda in continua crescita non presenta soste. Cerchiamo persone disposte a crescere insieme a noi, dinamiche, motivate e con una forte propensione al lavoro in team ed alla soddisfazione del cliente.

Per proporre la propria candidatura per entrare in IBL Family è sufficiente inviare una mail a: commerciale@iblfamily.it
In un’ottica di continua espansione sul territorio nazionale, selezioniamo professionisti motivati a sviluppare le nostre idee.