Offerte e News

LA CERTIFICAZIONE DOCUMENTALE DI FINANZIARIA FAMILIARE

immaginegrandeapertura-acceswa

Finanziaria Familiare S.p.A., oltre ai normali controlli di linea, fa certificare i documenti di tutte le pratiche di cessione del quinto dello stipendio approvate, sia intermediate che dirette.

La collaborazione tra Finanziaria Familiare S.p.A. e Genio Diligence S.p.A., società di Lucca nata nel 2009, è iniziata nel 2013 con il servizio antifrode (Diligence) sull’onda degli effetti benefici registrati da Kiron Partner S.p.A. nei 3 anni precedenti.
In particolare, si è riscontrata una significativa riduzione di tentativi di frode, il miglioramento della brand reputation e una maggior tutela per tutti gli attori coinvolti nel processo, dai dipendenti dell’azienda fino agli agenti e collaboratori.

Le strutture di Intelligence di Genio Diligence sono in grado di analizzare qualsiasi documento, di accertarne la correttezza, la validità e la conformità dei contenuti, così da veicolare all’interno del sistema creditizio pratiche esenti da fenomeni fraudolenti.

Questo iter di controlli permette di certificare che tutte le informazioni raccolte nel set di documenti anagrafici e reddituali siano corrette, coerenti e non alterate

Il risultato è stato negli ultimi 3 anni l’annullamento di frodi riuscite e la progressiva diminuzione delle frodi tentate che ha garantito per la nostra Società elevati standard di qualità dei crediti e affidabilità dei servizi offerti.

Condividi su...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
Finanziaria Familiare - So.Fi.A. dialoga con l'INPS
Il TEAM COMMERCIALE DI FINANZIARIA FAMILIARE

Related Articles