Offerte e News

IL TEAM FF CRESCE: NUOVA AREA INCASSI E CREDITI

fabianaFinanziaria Familiare S.p.A. a partire dal mese di giugno ha riorganizzato la propria area crediti creando un nuovo ufficio dedicato alla gestione degli incassi e delle quote. La società ha deciso così di strutturarsi in moda da offrire anche questo servizio. Attualmente Finanziaria Familiare ha quattro accordi pro-soluto di cui due comprensivi del services per la gestione quote.

Il piano di adeguamento del personale ha comportato un cambio di responsabilità per l’ufficio Erogazioni e Post Delibera, ora coordinato da Martina Silenzi, accompagnato dall’inserimento di nuove risorse nell’ambito del Back Office.

Il nuovo ufficio incassi – dichiara la responsabile Fabiana Considera – si occuperà delle comunicazioni periodiche con la clientela riguardanti l’andamento dei pagamenti, la verifica per la correttezza degli addebiti e dell’eventuale riconciliazione delle somme pervenute dalle amministrazioni sulle relative pratiche, nonché del rimborso alla clientela nel caso di estinzione anticipata, della gestione dei rapporti con le relative compagnie assicurative e controllo delle rinotifiche.

Le novità introdotte confermano ulteriormente la volontà dell’azienda di avere internalizzati i servizi chiave della società, così come la piattaforma di proprietà So.fi.A., per presidiare in maniera costante l’intera vita del credito dalla selezione dello stesso all’estinzione.

Condividi su...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
UN'ORGANIZZAZIONE FLESSIBILE AL PASSO CON I CAMBIAMENTI
FINANZIARIA FAMILIARE ANCORA PIU' COMPETITIVA SUL COMPARTO PRIVATO

Related Articles