Offerte e News

FINANZIARIA FAMILIARE raggiunge quota 10.000 Censimenti

censimenti

Finanziaria Familiare raggiunge 10.000 richieste di censimento da inizio anno e non solo riesce a gestirle in tempo reale rispettando il progetto today, ma grazie al prezioso supporto di una risorsa dedicata, riesce a fornire, in un’unica soluzione  e con un’unica richiesta tramite e-mail, ben 16 esiti tra rating dato dalla compagnia assicurativa e assumibilità bancaria.

Il punto di forza resta il servizio che permette di valutare al meglio la richiesta di ogni singolo cliente, dipendente privato o parapubblico , in base alle informazioni commerciali raccolte sull’azienda.

La richiesta di valutazione ATC prevede l’invio di pochissimi dati ed è in grado di fornire informazioni dettagliate sull’amministrazione che valuteremo per l’acquisizione dell’operazione di finanziamento.

Il controllo viene effettuato oltre che sul criterio assuntivo dei tre prodotti intermediati, sulle black list delle tre linee di credito.

Il tutor inoltre, anagrafa le amministrazioni al fine di creare un data base condiviso, con note ATC disponibili per la rete per consentire una più veloce gestione dello storico registrato sui contatti e sull’operatività indicata dall’amministrazione stessa.

Condividi su...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
TEMPO DI BILANCI: UTILE PER FINANZIARIA FAMILIARE SPA
FINANZIARIA FAMILIARE: So.fi.a. – Notifica Telematica MEF

Related Articles