Offerte e News

FINANZIARIA FAMILIARE: POTENZIAMENTO ORGANICO AZIENDALE

BORiorganizzazione Area Crediti

Con l’obiettivo di migliorare costantemente la qualità dei servizi offerti alla rete ed incrementare la rapidità operativa, sono state redistribuite le responsabilità nelle tre aree produttive all’ interno dell’ Area Crediti, fulcro strategico dell’azienda.

Nello specifico, il piano di adeguamento del personale prevede un cambio dei responsabili  per gli l’uffici Erogazioni e Post Delibera e l’inserimento di nuove risorse nell’ambito del Back Office.

La gestione quotidiana del Progetto Today e l’ approvazione delle pratiche nelle ore immediatamente successive al caricamento, svolta dall’ ufficio Delibera, è uno dei punti di forza dell’azienda.

Al fine, di migliorare ulteriormente la qualità e la tempestività del servizio sono state inserite due nuove risorse dedicate alla Delibera, e due ulteriori risorse nel team dedicato al Post Delibera che si occupa della meticolosa attività di controllo successiva alla fase di presentazione e valutazione del contratto e che costituisce un altro importante tassello del processo operativo.

L’impegno profuso nel potenziamento dell’organico aziendale, dimostra come Finanziaria Familiare sia una realtà giovane, in continua crescita e costantemente orientata a rendere più efficiente la propria struttura organizzativa, con lo scopo di soddisfare, nel miglior modo possibile, le esigenze della propria rete commerciale.

Condividi su...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
FINANZIARIA FAMILIARE: NUOVA VESTE GRAFICA
Ricerca Agenti in attività finanziaria e collaboratori di agenzia

Related Articles