Offerte e News

FINANZIARIA FAMILIARE: NUOVA CONVENZIONE CON IGEA BANCA PER ANTICIPO TFS

Offrire la più completa gamma di prodotti per il credito al consumo è da sempre l’ambizione di Finanziaria Familiare che costantemente cerca di rispondere con incisività alle richieste di una clientela sempre più differenziata ed esigente.

Nella foto: i collaboratori di Finanziaria Familiare durante la giornata di formazione dedicata a Banca Igea

Nella foto: i collaboratori di Finanziaria Familiare durante la giornata di formazione dedicata a Banca Igea

È in questo quadro che si inserisce la nuova Convenzione stipulata con Banca Igea in merito all’anticipo del Trattamento di Fine Servizio (TFS).

Si tratta della distribuzione di un prodotto innovativo grazie al quale i pensionati – pubblici e statali – potranno far fronte alla normativa che non contempla più la riscossione dell’importo maturato in un’unica soluzione al momento del pensionamento, e che sta creando non poche difficoltà ai lavoratori.
Attraverso l’anticipo del TFS, invece, i pensionati avranno ora la possibilità di recuperare e disporre in brevissimo tempo fino al 95% dell’importo maturato; la restituzione del prestito avverrà mediante incasso diretto da parte della Banca delle rate del TFS liquidate dall’Ente.

Questa modalità di erogazione è particolarmente vantaggiosa per il cliente che potrà godere di un tasso fisso per tutto il corso del finanziamento assieme all’azzeramento di tutti i costi accessori.

Condividi su...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
FINANZIARIA FAMILIARE: APRE LA PRIMA FILIALE SU ROMA
BANCA D'ITALIA: AL VIA L'AUTORIZZAZIONE PER FINANZIARIA FAMILIARE