Offerte e News

FINANZIARIA FAMILIARE: APRE LA PRIMA FILIALE SU ROMA

L'Amministratore Delegato, Claudio Brambilla, con il Fondatore di Tecnocasa Holding, Oreste Pasquali.

L’Amministratore Delegato, Claudio Brambilla, con il Fondatore di Tecnocasa Holding, Oreste Pasquali

Il giorno 27 marzo 2017, Finanziaria Familiare s.p.a. ha aperto la prima filiale diretta su Roma in Viale dell’Aeronautica 127.
L’Amministratore Delegato, Claudio Brambilla, con il Fondatore di Tecnocasa Holding, Oreste Pasquali, ha inaugurato il nuovo punto alla presenza di tutti i membri del CDA, i dipendenti e le società partner presenti per l’occasione.

L’apertura della filiale giunge a completamento di un periodo di grandi soddisfazioni per la società che, soltanto pochi giorni fa, aveva già festeggiato l’autorizzazione da parte di Banca d’Italia all’esercizio dell’attività di concessione dei finanziamenti ex Art. 106 TUB.

La decisione di aprire una filiale nasce dalla considerazione che la società era ormai matura per stabilire un canale di contatto diretto con la clientela e a dimostrarlo sono i numeri che Finanziaria Familiare ha registrato.

Nel 2016 la società ha erogato volumi pari a 120 milioni di euro con una produzione diretta del 39%; nei soli primi due mesi del 2017 la produzione è già aumentata del 15% e la produzione diretta ne costituisce attualmente il 60%.

Nel corso degli ultimi mesi, Finanziaria Familiare ha dovuto affrontare un impegnativo processo di riorganizzazione, sia interna che procedurale, per dimostrare, in primis a Banca d’Italia, quanto l’azienda fosse solida e completamente strutturata.

L’attuale obiettivo è quello di continuare l’espansione su tutto il territorio nazionale e di offrire al contempo sempre più servizi alla rete, composta da agenti e mediatori creditizi, i quali possono già vantare un mandato multiprodotto, comprensivo di mutui, prodotti assicurativi e prestiti personali.
Per questi ultimi, in particolare, sarà predisposta una figura dedicata, un Product Manager presente all’interno della filiale, a disposizione dei clienti e per fornire assistenza alla rete agenziale; le altre risorse impiegate all’interno della filiale si occuperanno invece della clientela per le pratiche di Cessioni del Quinto.

Nel 2018, sulla scia di Roma, seguirà una nuova filiale nel Nord Italia, a Milano.
Gli obiettivi di Finanziaria Familiare ad oggi risultano ambiziosi, ma sono i successi dell’azienda a dimostrarne la loro fattibilità.
La crescita di Finanziaria Familiare nel mercato finanziario è ormai un dato di fatto.

Condividi su...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
FINANZIARIA FAMILIARE: So.fi.a. – Notifica Telematica MEF
FINANZIARIA FAMILIARE: NUOVA CONVENZIONE CON IGEA BANCA PER ANTICIPO TFS

Related Articles