Finanziaria Familiare S.p.A. crede nel privato. Migliora la propria offerta confermando e ampliando la campagna promozionale per il prodotto Rubino – Ametista a nuove amministrazioni private.
L’iniziativa, attivata più di 4 mesi fa, ha consentito alla rete commerciale di poter godere di nuove e migliorate tariffe finanziarie per un numero limitato di amministrazioni, attraverso un pricing più aggressivo. Da oggi l’elenco delle amministrazioni private a cui è dedicata questa tariffa supererà le 100 aziende.
Il successo dell’iniziativa e l’ampliamento dell’offerta alla categoria privati accompagnata dalla disponibilità di nuove compagnie assicurative, ormai diventate nove, conferma la volontà dell’azienda di rafforzare l’offerta commerciale, dando la possibilità alla rete di moltiplicare le potenzialità di business.