Offerte e News

DALL’ UTILE 2017 ALLE NOVITA’ 2018

BrambillaVenerdì 4 maggio 2018, si è riunita a Rozzano (MI), sede della capogruppo Tecnocasa Holding, l’Assemblea dei Soci di Finanziaria Familiare S.p.A. che ha approvato il bilancio relativo all’esercizio 2017.

La società per il terzo anno consecutivo chiude l’esercizio in positivo registrando un utile netto di 433.000 euro a seguito di un’attenta politica di gestione dei costi e un miglioramento dei margini grazie al preponderante utilizzo del prodotto diretto rispetto all’ intermediato. Il trend crescente conferma le previsioni, presentate a Banca d’Italia al momento dell’iscrizione al nuovo albo, proposte dal management nel piano industriale 2016-2019.

“Il 2018 Spiega Claudio Brambilla, Amministratore Delegato della società –  è iniziato con tre nuove compagnie Assicurative (Allianz S.E., G.A.I.I.L., CF Assicurazioni), un sensibile miglioramento del pricing su tutte le linee ed in particolar modo sul comparto privato (cessione e delega), una rete kiron in costante aumento (attorno al 20%) e da Agenzia Familiare che sta diventando il principale polo d’attrazione per i collaboratori sia a livello locale che nazionale. La società è pronta ad affrontare le nuove sfide in un mercato sempre più competitivo e specializzato con il lancio di importanti novità nei prossimi mesi”.

Dal punto di vista gestionale e operativo ha contribuito al successo societario la completa maturità del prodotto diretto erogato da un back office ben strutturato ed efficiente, che può contare su più distinte linee di credito, otto compagnie assicurative a cui si vanno ad aggiungere tre mandati intermediati, due convenzioni prestiti personali e una convenzione mutui.

Condividi su...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
TREND IN CRESCITA PER AGENZIA FAMILIARE
CAMPAGNA PROMOZIONALE "SPRITZ"

Related Articles