Offerte e News

RIPARTE LA CONVENZIONE INPS

INPS-LOGOSottoscrizione e perfezionamento Convenzione INPS

Finanziaria Familiare SpA, annuncia di aver sottoscritto e perfezionato la nuova convenzione con l’ INPS per la cessione di prodotti di finanziamento nei confronti dei pensionati. Alla ripresa della piena operatività del servizio, si accompagna una rimodulazione delle classi di importo dei prestiti in base alle modifiche trimestrali dei tassi soglia da parte di Banca d’Italia. Il ripristino dell’ operatività del servizio è accompagnata anche dalla riattivazione delle procedure informatiche avviate tramite il web service con l’INPS.

Tramite il web service Finanziaria Familiare SpA può richiedere la quota cedibile in tempo reale, notificare telematicamente senza attendere il rientro della notifica cartacea, ricevere un alert che avvisa i tutor del rilascio della lettera di priorità e dell’atto di benestare nel momento stesso in cui gli stessi vengono validati e ritrovarli direttamente all’interno della Gestione Documentale della piattaforma So.Fi.A., il tutto è consultabile e sempre a disposizione della rete commerciale.

Siamo pronti a tornare a crescere. –  ha dichiarato l’Amministratore Delegato – Nel primo trimestre del 2017, la produzione ha segnato un vigoroso più 15 per cento rispetto all’ anno precedente, annullato da quanto accaduto con la rescissione unilaterale della precedente convenzione INPS. In questo mese l’impegno di tutto il back office è stato volto alla salvaguardia di ogni contratto stipulato ante 31 marzo u.s. Contattando ogni singola sede territoriale dell’ente pensione, e adattando l’operatività interna alle esigenze del momento, in collaborazione con la rete commerciale possiamo annunciare con piacere che nonostante il significativo impatto subito dalle modifiche recepite a seguito del D.M. n. DT24126 del 27 marzo u.s., da oggi il servizio ha ripreso la normale operatività.”

Condividi su...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
LAVORA CON NOI: ADDETTO/A POST DELIBERA / ISTRUTTORIA PRATICHE CQS
NUOVO ACCORDO BANCA DI MACERATA

Related Articles