Offerte e News

BANCA D’ITALIA: AL VIA L’AUTORIZZAZIONE PER FINANZIARIA FAMILIARE

Claudio Brambilla, Amministratore Delegato di Finanziaria Familiare

Claudio Brambilla, Amministratore Delegato di Finanziaria Familiare

Finanziaria Familiare S.p.A. (Gruppo Tecnocasa) rende noto che Banca d’Italia, con provvedimento del 9 marzo 2017, ha rilasciato l’autorizzazione all’esercizio dell’attività di concessione dei finanziamenti nei confronti del pubblico, ai sensi degli articoli 106 e seguenti del Testo Unico Bancario, in particolare nel settore della Cessione del Quinto dello Stipendio.

“L’azienda – afferma Claudio Brambilla, Amministratore Delegato Finanziaria Familiare SpA – ha raggiunto tale importante risultato a completamento di un lungo processo di riorganizzazione e grazie all’indispensabile apporto di Beyond Advisor, società di consulenza manageriale specializzata, che ci ha affiancato nel rafforzamento dei profili industriali, patrimoniali, reddituali e di governance.

Finanziaria Familiare Spa ha ripreso l’erogazione diretta da oltre un anno, favorita da canali di provvista diversificati, dalla costruzione di prodotti competitivi nel segmento CQS e da una rete commerciale in continua espansione. La Società nel 2016 ha effettuato finanziamenti per oltre 120 mln e da inizio anno si mostra già in crescita rispetto al precedente esercizio, grazie anche all’impegno degli agenti in attività finanziaria convenzionati e al contributo della rete captive composta dai mediatori creditizi di Kiron partner che apportano quasi metà della produzione complessiva.

Condividi su...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
FINANZIARIA FAMILIARE: NUOVA CONVENZIONE CON IGEA BANCA PER ANTICIPO TFS
Finanziaria Familiare - So.Fi.A. dialoga con l'INPS

Related Articles