Chi Siamo

IBL Family è una società finanziaria iscritta all’albo unico ex 106 TUB n. 194, sottoposto a Vigilanza di Banca d’Italia, controllata da IBL Banca, capogruppo del Gruppo Bancario IBL Banca e partecipata da Tecnocasa Holding.
La compagine azionaria è quindi costituita da realtà di primo piano nel proprio settore di riferimento e che si caratterizzano per competenza, qualità, serietà.

IBL Family opera nel settore del credito alle famiglie ed è specializzata in particolare nella Cessione del Quinto dello stipendio e della pensione, sia attraverso l’erogazione diretta sia tramite la distribuzione di prodotti dei migliori istituti bancari.

Per rispondere alle esigenze delle famiglie in modo più completo, altri prodotti sono stati affiancati alla Cessione del Quinto quali: Prestiti personali, Mutui ipotecari e prodotti assicurativi grazie alla partnership con la compagnia assicurativa CF Assicurazioni appartenente al Gruppo Tecnocasa.

I nostri Valori

Affidabilità

IBL Family SpA fa parte del Gruppo Bancario IBL Banca, specializzato nel settore dei prestiti con Cessione del Quinto e leader di mercato con una quota stimata del 15%.

Responsabilità

Un approccio responsabile e criteri di valutazione scrupolosi, basati sulle effettive possibilità e sulle esigenze del singolo cliente permettono di costruire un piano di rimborso in linea con il budget familiare. Rate mensili sostenibili pensate per non generare difficoltà finanziarie e tutelare il tenore di vita del cliente.

Trasparenza

Comunicazione chiara e trasparente per informare il cliente e proporre un ventaglio di offerte concrete a chi ha esigenze di credito.