Offerte e News

NUOVE OPPORTUNITÀ CON IL PIANO CONVENZIONI

collage 6Finanziaria Familiare S.p.A. continua a crescere consolidando sempre più la sua presenza all’interno di importanti amministrazioni pubbliche e private, attraverso un piano strategico volto ad incrementare la stipula di molteplici convenzioni a livello nazionale in un’ottica di servizio alla rete, in modo da rendere la nostra offerta sempre più ampia.

Sono state concluse nuove e importanti convenzioni, tra cui quella con lo Stato Maggiore della Difesa, che ci ha permesso di essere direttamente presenti sia fisicamente che all’interno della intranet della città militare “Cecchignola” principale città militare italiana. Inoltre sono in corso di attivazione ulteriori convenzione e presidi con il Ministero della Difesa, Istituto Superiore della Sanità, Motorizzazione Civile, Dopo-lavoro ferroviario, C.A.N.A.P. e molte altre ancora.

L’obiettivo rinnovato di Finanziaria Familiare è quello di ampliare l’offerta di prodotti competitivi diretti a soddisfare le esigenze della rete e della clientela.

Condividi su...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
NUOVO ACCORDO ASSICURATIVO: ALLIANZ
ACCORDI CON CRAL DI TUTTA ITALIA

Related Articles